utenti online

Abbiamo 59 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

Caterina Comi

caterina comipsicologa e psicoterapeuta
ISCRITTA ALL’ALBO PROFESSIONALE DEGLI PSICOLOGI DELLA TOSCANA
Ha svolto attivita’ libero professionale di tipo clinico in proprio studio privato, attività di conferenze e docenza in corsi presso strutture pubbliche e  private, attivita’ libero professionale di tipo clinico nel Consultorio Ucipem presso l’Istituto di Genetica Medica del Policlinico di “Careggi” di Firenze.


Ha partecipato al progetto Cesvot T48, vincitore del bando di concorso "Percorsi di innovazione", "Identita' e differenza nella relazione. Laboratorio per la prevenzione dei comportamenti violenti.", con l'incarico di conduzione dei gruppi di insegnanti e dei gruppi di alunni e per la valutazione e la consulenza didattica.
Nel 2004 si è occupata della conduzione del circolo didattico "Impariamo a guardare la Televisione" e cura della pubblicazione dell'opuscolo "Impariamo a guardare la Televisione" a cura del Comitato dei Genitori i Monteriggioni.
Nel 2006-2007 ha condotto di lezioni sulla comunicazione all’interno di corsi per Responsabili della Sicurezza nell’ambito dell’adempimento della legge sulla sicurezza presso strutture private ed ha collaborato con società per realizzazione di servizi di consulenza alle imprese sui temi della comunicazione e relazione.
Nel 2008 ha pubblicazione del libro Storie per fare le cose, Pascal editrice e gestione del blog http://storieperfarelecose.wordpress.com mentre è del 2009 la pubblicazione dell’opuscolo ludico-storico-didattico I viaggi di Duccio – Monteriggioni per ragazzi e famiglie sulla storia del centro storico di Monteriggioni.