utenti online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

weekend post aborto con le parole di chi c'è stato

vi riportiamo alcuni dei commenti lasciati nel forum da chi ha partecipato una o più volte a questi weekend.

 

Carmen " è stato bellissimo, grazie tantissimo, è stato un weekend importantissimo, che credo segnerà una svolta nella mia vita, e spero anche in quella degli altri.Ci sono state emozioni forti e bellissime.."

 

Giuliana "certe emozioni e certi sentimenti non si possono descrivere... o forse sono io a non riuscirci... vi dico semplicemente... GRAZIE GRAZIE GRAZIE... senza voi tutto ciò non sarebbe possibile.."

 

Veronica "Non smetterò mai di ringraziare DIO per avermi fatto conoscere delle persone stupende come Voi"!!!! GRAZIE per questo weekend fantastico...."

 

Antonietta "ho buttato giù il mio muro e ora, so che oltre quel muro ci sono altre persone che mi daranno la mano e mi aiuteranno, quel muro non mi serve più...Avevo paura di andare al weekend, ma ringrazio tutte di avermi incitata ad andare..
che dire,sono stanca ma felice e non vedo l'ora del prossimo...."

 

Emanuela "Quando sono arrivata al Dono era poco prima del primo raduno tipo questo.. e io non ce l'avevo fatta ad andare. forse non ero pronta. Questa volta non ho avuto dubbi e sono felice di avere partecipato. Come e' stato? Forte, bello emozionante, un esperienza di condivisione, di amore e di speranza che mi arricchisce profondamente. Non so dire altro non so trovare le parole giuste per descrivere quello che è accaduto a noi e a me in particolare in questi tre giorni.
Grazie a tutti voi di avermi aiutato a fare un altro importantissimo salto. "

 

Valentina "Che spettacolo!!!! E' stato un weekend meraviglioso, dove ho conosciuto delle persone bellissime. E dire che venerdì presa dalla paura volevo scappare a casa...per fortuna Paola mi ha fatto ragionare se no mi sarei persa un GRANDE e rivoluzionario week end che mi ha dato tantissimo"

 

Lara "3 giorni davvero intensamente belli...quelle cose che a parole a volte nn si riescono a descrivere...bisogna provarle...e....poi nn si rimane che Entusiasti!!"

 

Paola "grazie enorme a tuttissime per la pazienza, ma soprattutto per l'accoglienza, la vostra strepitosa bellezza, le risate, i lacrimoni, per tutte le parole dette, gli abbracci, gli sguardi, i baci, le nottate, le giornate!"

 

Agnese "E' stato bello davvero stare insieme..ritrovarsi e confrontarsi tra di noi e con noi stessi e scoprire che quello che abbiamo vissuto in questo we dava un senso a tutto ciò che, nella quotidianeità, ci sta facendo star male..."

 

Alessandra "Devo dire che ne è proprio valsa la pena di farmi tutti quei km in treno!
Mi sento più leggera.....e molto + ricca!..penso di aver imparato tante cose che farò di tutto per non dimenticare. Sento di aver fatto un primo piccolo passo verso il ritrovamento della mia spiritualità che pensavo ormai perduta per sempre. Dopo tanto tempo mi ritrovo a pensare che chissà, la vita può essere bella anche per me, che forse anche io me lo merito."

 

Giovanna "Un'esperienza difficile da descrivere con le parole...Un'esperienza che segna, che meraviglia, che insegna, che stupisce, che arricchisce, che dona..."

 

Lucia "..Non immaginavo tanto.. ho trovato tanto Amore, tanti Amici e una Parola.... piena di perdono e di speranza, proprio quello di cui avevo bisogno, proprio quella luce che cercavo disperatamente. Un vero miracolo.."

 

Emanuela "GRAZIE di avermi dato la possibilità di sentirmi una donna e una madre nuova, viva!!!"

 

AnnaChiara "fino all'ultimo stavo per rinunciare..per pigrizia, perchè mi sembrava fosse inutile.. poi ho pensato: non ho niente da perdere. E ho fatto bene ad andarci!Sono contenta delle persone che ho conosciuto e da cui mi sono sentita amata. Grazie a tutti!"

 

Katia "Io sono sicura solo di una cosa e cioe' del fatto che a mio marito grazie a voi gli si sia illuminata la strada che prima era molto offuscata e penso che, il tutto, non abbia portato a farci fare dei grandi passi avanti solo per tutto quello che riguarda l'aborto[...]E' stata un'esperienza fantastica e grazie a voi la nostra famiglia ora e' piu' unita che mai!"

Denis "qualcosa spero di aver offerto ma molto più ho ricevuto tanto e molto da tutti i presenti, anche da quelli che ho conosciuto per la prima volta di persona. Grazie a voi tutti per quello che mi avete dato."

 

Elisa "..è stata un'esperienza molto emozionante..non conoscevo la forza della "condivisione"..non avevo mai svoutato la mia mente e riempito il mio cuore e nemmeno mai mi ero vista così...come sono..ecco, così sono io..con ancora un bel po' di strada da fare..ma sono io.."

Silvia "Proprio io che parlo tanto, di parole non ne ho per dirvi davvero quello che questo w.end è stato per me e ha portato nel mio cuore[...]E' un nuovo inizio. E' primavera a novembre."

 

Paola "Quei giorni ho sentito e visto Dio parlare a me attraverso di voi. Per la prima volta dopo tanto tempo, mi sono fermata ad ascoltarlo. Non è stato facile.. ma importante, e illuminante si. Dio non è un "teorema", Dio è Uomo. Su quella croce che per un giorno ho avuto lì davanti a me, si è sacrificato anche per me."

 

Adonella "grazie a questo evento sto lavorando su alcuni punti che necessito assolutamente demolire, punti che sono venuti fuori grazie alle discussioni, e vedo tanta nebbia lasciare il posto a una più nitida visione, o meglio alla percezione che c'è Chi ci guida, sempre. E se si fida Lui..."

 

Andrea "è stato un weekend indimenticabile! ho compreso una cosa bellissima:[...]una speranza di futuro luminoso può inaspettatamente apparire all’orizzonte, e la peggiore esperienza può diventare un nuovo punto di inizio…"

 

Cinzia "con il week-end è stata proprio questa la sensazione che finalmente arrivasse un po' di luce a rincuorarmi...grazie ancora per questa opportunità. Un nuovo inizio..."

 

Serena "questo fine settimana è stato importantissimo per me[..]e' un sogno quello di cui parlavate: differenza delle persone pur nell'identità di natura. Cercherò piano piano di portare avanti questo sogno e ringrazio tutti voi per avermi donato tanto.."

 

Paolo "vi voglio ringraziare ancora per quello che ho potuto vivere nel fine settimana sia perché vi meritate che vi sia riconosciuto sia perché si rafforza in me la consapevolezza dell'evento vissuto. Pregate per noi tutti e io prego per voi affinché vi sia data la possibilità di continuare così."

 

Paola "tre giorni intensi, pieni di emozioni, carichi di sentimento. mi sono sentita accolta dalla splendida famiglia del dono [..]per la prima volta ho avuto la forza, insieme, di commemorare il mio bimbo;sono tornata a casa felice, consapevole che la strada che ho davanti è tanta e in salita, ma con la voglia e l'impegno di volerla percorrere pienamente."

 

Giovanni "Mi sono arricchito di beni senza prezzo...."

 

Maria Paola "L'evento e le persone conosciute rimarranno nel mio cuore.."

 

Alba "un weekend da brividi, altro che alcool e disco, nella vita c'è molto di più! Grazie al dono sono riuscita ad aprire il cuore a mio figlio. Per la prima volta l'ho sentito davvero vicino."

 

Margherita "incontravi da vivo costituiva una tappa irrinuncialbile, dopo un percorso iniziato qualche anno fa, discontinuo ma costante, ha significato un viaggio della speranza..."