utenti online

Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

I nonni sono preziosi, a volte salvano la vita!

Un’ennesima dimostrazione dell’amore tra generazioni arriva dall’India, dove i genitori hanno abbandonato la loro bambina nata prematura perché troppo magra e rugosa e il nonno l’ha salvata da morte certa.

 

Il destino della neonata sarebbe infatti stato segnato se non fosse stato per il nonno, che, spinto dalla vergogna per l’azione commessa dai due genitori, ha raccolto la piccola, accudendola per due settimane, cibandola con del latte somministratogli attraverso una spugna, fino a che non è stato in grado di portarla in ospedale, dove la bimba è tuttora ricoverata.

I genitori della piccola continuano però a rifiutarsi di visitare la loro figlioletta a causa della sua disabilità. Le rughe sulla pelle della piccola sono infatti causate da un’anormalità cromosomica.

Un’anormalità però, che suo nonno non ha visto, rifiutandosi di far morire di stenti la piccola solo perché diversa. “La crescerò da solo, perché non è colpa sua se è nata con questa malattia, e non la respingerò per questo motivo e farò di tutto per salvarla”, ha dichiarato il nonno della bimba. Intanto, l’ospedale di Wadia a Mumbai, dove la piccola è stata ricoverata, si è offerto di pagare tutte le spese per le cure della piccola, compresa la sistemazione per il nonno.

Fonte: Anastasia Filippi - Notizie ProVita